Bernardeschi vuole la Juve. Marotta pronto ad offrire 40 milioni

La scelta è fatta. Ed è una di quelle che la tifoseria non accetterà facilmente, Federico Bernardeschi ha deciso che la sua prossima squadra sarà la Juventus. Che non volesse prolungare lo aveva annunciato diversi giorni fa lo stesso Corvino. Sul talento classe 1994 c’è forte anche l’ Inter da tempo, ma la preferenza del giocatore è per il bianconero. 
Tra la fine di giugno e gli inizi di luglio ci sarà l’ offerta di Marotta ai viola, la cifra che il club bianconero ha intenzione di offrire è di 40 milioni di euro più bonus o eventuali contropartite tecniche. Finiti gli europei under 21 in Polonia, con il ritorno di Bernardeschi a Firenze la trattativa prenderà corpo. Il suo contratto scade a giugno 2019. I Della Valle saranno costretti a cedere quello che è uno dei prospetti nazionali di maggior prospettiva, un colpo importante per Allegri che cerca esterni per il suo 4-2-3-1. Non sarà un nuovo caso Baggio, i tempi sono cambiati, le tifoserie sono abituate agli abbandoni anche di “figli cresciuti in casa”. La differenza della dipartita del “Divin Codino” verso Torino, sta nella volontà del giocatore, I Pontello vendettero il 10 alla Juve, mettendo il giocatore di fronte al fatto compiuto. Bernardeschi ha scelto di lasciare la Fiorentina, dove è cresciuto e dove i tifosi vedevano in lui speranze per un futuro vincente. 

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento