Sabatini dice ni su Spalletti all’ Inter

Oggi il nuovo coordinatore della divisione sportiva del gruppo Suning, Walter Sabatini era a Milano con Zhang Jr per incontrare i dirigenti neroazzurri che seguiranno il mercato mentre lui tornerà in Cina. Intervistato da Sky sport ha chiosato su Spalletti prossimo mister nerazurro: “E’ un candidato molto serio, ma dobbiamo vedere” rincorso dall’ inviato ha scherzato : “Non inseguitemi altrimenti mi viene l’affanno”. Cambia la squadra ma si porterà dietro il soprannome che gli hanno affibbiato a Roma ‘Enfisema’, causa la sua dipendenza sfrenata per le sigarette, che consuma una dopo l’ altra senza sosta. L’ ufficialità del ritrovato connubio tra il dirigente umbro e il tecnico di Certaldo probabilmente verrà sancito nella prima settimana di giugno, quando Spalletti sarà presentato come il nuovo allenatore dell’ Inter.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P