Dopo tanti mesi di attesa e di suspance arriva la conferma sull’argomento più importante della stagione, ovvero:‘E’ l’ultima stagione di Francesco Totti?’
Il capitano giallorosso ha scritto pochi minuti fa il suo commento di addio sul proprio profilo facebook:
“Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida”.
Sicuramente il re di Roma ha messo un punto alla sua avventura da calciatore giallorosso, ma siamo sicuri viste le parole usate che sia anche il suo addio al calcio?
Sembra infatti che ci siano alcuni contatti con squadre americane che lo vorrebbero a tutti i costi e quando sottolinea più volte che la passione non passa fa pensare che la sua avventura da calciatore eterno possa continuare altrove.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com