ROMA-JUVE: Ottimismo per Perotti e Nainggolan

Domenica sera arriva la Juventus alll’ Olimpico,  Spalletti deve fare i conti con l’ infermeria piena. La partita di Milano ha lasciato tre giallorossi con problemi fisici. Se per Dzeko (Leggi la diagnosi dell’ infortunio) non ci sono possibilità di recupero, da Trigoria trapela un lieve ottimismo per gli altri due: Perotti che ha accusato un trauma alla caviglia e Nainggolan vittima di un problema muscolare, oggi si sono allenati in campo, al contrario di ieri che avevano svolto l’ intera seduta in palestra. Perotti è quello che ha più più probabilità di essere convocato, ma Spalletti e lo staff medico giallorosso, vista anche la squalifica di Strootman, faranno di tutto perché il “Ninja” sia del match. La qualificazione diretta alla Champions League 17/18 passa per Roma Juventus di domenica sera.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento