Stefano Pioli in conferenza stampa pre Genoa Inter
DIFESA
“Abbiamo problemi in difesa ma abbiamo tanti giocatori che si sono allenati bene”.
GENOA
Farà la sua partita e farà una partita aggressiva come sempre in casa ma ci dobbiamo preoccupare di noi stessi. Ho chiesto ai ragazzi di vincere”
GABIGOL
“Mi auguro che sia il momento di tornare a vincere. Le scelte le farò domani mattina”
NAGATOMO
“Guardo i giocatori prima di parlarci. E’ un gran professionista, non c’è stato bisogno”.
MOTIVAZIONI
“Non cì era bisogno. Basta essere realisti, non vinciamo da sei partite e siamo l’ Inter. Buona settimana di lavoro ora conta la prestazione di domani”.
GABIGOL
“Non penso che alla partita di domani. Schiero la formazione migliore. Davanti tante soluzioni. Gabigol è cresciuto tanto e se la gioca assieme agli altri”.
VOCI SU DI TE DESTABILIZZANO
“Abbiamo avuto un calo, non fisico, i dati ci dicono che abbiamo una buona condizione. Non è il momento di guardarci alla spalle. Bisogna fare bene in queste ultime quattro partite”.
ASSENZA DIFESA
“Andreolli mi è piaciuto contro il Napoli, giocherà”
SOCIETA’
“Non posso commentare le voci. La società mi sostiene e supporta di continuo. Mi hanno confermato stima e fiducia”.
D’AMBROSIO HA DETTO CHE HANNO MOLLATO SVANITA LA QUALIFICAZIONE IN UCL
“Ognuno ha le sue sensazioni. Se abbiamo commesso quest’ errore è grave perché niente era perso. La sosta ci ha penalizzato ma i bilanci si fanno alla fine, ora concentrati sulla partita di Marassi”.
TIFOSI
“Mi viene difficile dire qualcosa, i tifosi stanno facendo di tutto per sostenerci. Loro sono da primi posti, Sono convinto che comunque questa stagione sarà importante per il futuro”.
CALO CONTINUITA’ E SOLIDITA’ DFENSIVA
“Voglio pensare solo alla partita di domani. Se c’è stato un peggioramento dobbiamo fare meglio”.
EUROPA LEAGUE
“EL si o no fa nulla, conta onorare la maglia che indossiamo, questo basta e avanza per essere motivati”.
FINE AVVENTURA ALL’ INTER
“Conta solo finire bene la stagione, poi con la società ci confronteremo. Contano solo i risultati. Se non avessimo preso quel gol a fine partita nel derby le valutazioni sarebbero state diverese. Mi aspetto il massimo dai miei giocatori, ci sono dei valori che abbiamo espresso fino a un mese fa,.Dobbiamo tornare ad esprimerle”.
–
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com