Manolas: “Giornalisti creano casini intorno alla squadra. Se partirò deciderà la società”

Manolas intervistato da Sky Sport parla della partita contro il Genoa, Totti e il futuro suo e della Roma
GENOA ROMA
“Partita importantissima per conquistare il secondo posto”.
TOTTI
Lo vedo tranquillo,Totti è sempre Totti, un campione una persona incredibile, quando ho iniziato lui alzava la coppa del mondo gli auguro meglio per il futuro. Intelligenza eleganza ha tutto, è un campione, può mettere la palla dove vuole con quei piedi”.
LITIGIO CON PEROTTI
“Non è successo niente, ci può essere tensione in partitella perché si vuole sempre vincere. C’è stato un contrasto duro, abbiamo discusso un pò ma non è successo nulla, io sono amico di Perotti, siete voi giornalisti che create casino intorno alla squadra”
VIA DA ROMA?
Io mi vedo alla Roma, ho ancora due anni di contratto, non ho mai parlato con la società per andare via. Lo dite voi giornalisti, avete scritto tante squadre, niente è vero. Poi la società decide”.
VIA SPALLETTI ARRIVA DI FRANCESCO
“Dobbiamo essere concentrati sulla partita di domenica che è la più importante della stagione. Se ci sono cambiamenti ci adatteremo per fare il meglio per la Roma”.

————————————

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento