Ore tremende quelle che stanno passando i cittadini di Manchester e non solo a causa dell’attentato di ieri notte fuori dal teatro che ospitava il concerto di Ariana Grande.
Sono 22 le vittime ed una cinquantina i feriti con una città in ginocchio che non può e non vuole neanche pensare ad una storica finale europea come quella che avrà luogo domani sera a Stoccolma tra Manchester United ed Ajax.
Proprio poche ore fa è stato reso ufficiale il comunicato che spiega la non partecipazione di allenatore e giocatori inglesi alla conferenza stampa odierna:“Siamo sicuri che, in queste circostanze, tutti comprenderanno la nostra posizione su quanto accaduto. I nostri pensieri vanno alle vittime e ai loro familiani in questo momento così difficile”.
E’ stato anche reso noto infine che domani la squadra di Mourinho giocherà col lutto al braccio in memoria dei caduti di Manchester.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com