Simoen Inzaghi commenta la sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Juventus
JUVE IMBATTIBILE
“la Juve è finalista della Champions, stasera ha trovato una squadra che ha fatto la sua partita ma che non è stata fortunata, l’ episodio del palo nel primo tempo poteva cambiare tutto”.
PAROLO
“Ha provato fino all’ ultimo, era una finale e voleva giocarla, ma era il destino di questa partita, a Firenze con due giocatori infortunati molto importanti che erano in forma, oggi gli episodi, complimenti ai miei ragazzi che se la sono giocata fino all’ ultimo”.
TIFOSERIA
“Mi ha emozionato vedere uno stadio così, grazie ai nostri tifosi. I miei ragazzi se lo sono meritato, ce la siamo giocata ma con un pizzico di fortuna in più, un episodio diverso, sarebbe potuta andare in altro modo. Onore alla squadra per la stagione”.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com