Inzaghi: “Non avremmo dovuto subire infortuni, speranza per Parolo, Lukaku no”

Intervista a Simone Inzaghi al termine di Fiorentina Lazio 3-2

INFORTUNI E SCONFITTA
“Oggi non dovevamo subire infortuni, oltre che perdere. Per 65′ abbiamo meritato, poi abbiamo avuto un black out non meritavamo di perdere. Spero di avere Parolo per la finale, ha subito un problema tendineo, abbiamo tre giorni e mezzo per recuperarlo. Per Lukaku si tratta di un problema muscolare e non ce nulla da fare”
RIMONTA
“Eravamo in controllo della partita. L’ uscita di Lukaku non ci ha agevolato. Quando andiamo sotto pressione andiamo in calo. Una sconfitta che ci cambia poco ma volevamo vincere, puntiamo a mantenere il quarto posto e tenere lontana l’ Atalanta”
PROLUNGAMENTO CONTRATTO
 “Abbiamo centrato la qualificazione in Europa League, ora c’è la finale poi il presidente troverà il tempo per incontrarci e mi farò trovare disponibile: troveremo un accordo, mi auguro per molto tempo, sono tifoso Laziale e rimanere qui a lungo sarebbe il mio sogno”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento