Periodo decisamente difficile per la sua Inter, ma il capitano ci mette la faccia e non si tira indietro tranquillizzando i tifosi riguardo il suo futuro che nelle ultime settimane si vociferava potesse essere lontano da Milano.
“In Champions si ma con la mia Inter!” è questo il messaggio che Mauro Icardi lancia a tutto l’ambiente proprio in un periodo di magra, sia sotto il punto di vista dei risultati, sia per la classifica e infine anche per il brutto rapporto con i tifosi, stanchi delle continue debacle settimanali.
“Champions ?? Si, la giocherò con questi colori perché è la Squadra che mi ha fatto crescere, perché è la squadra che mi ha fatto arrivare dove ho sempre sognato, perché è la squadra che mi ha dato la responsabilità di essere Capitano e rappresentarla con Orgoglio e Onore, SEMPRE, in momenti belli ma soprattutto in momenti brutti, per questo e per altrettanti motivi.. ma soprattutto perché è la Squadra che AMO!!”
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com