Immobile e Keita “Ci troviamo e capiamo molto bene in campo”

Ciro Immobile e Keita Baldè parlano al termine dello straripante 7-3 della Lazio sulla Sampdoria. Entrambi le punte laziali non mancano di sottolineare la loro intesa che ha permesso la grande stagione della Lazio e ha dato grandi soddisfazioni personali a entrambi i giocatori autori di rispetivamente 21 e 14 gol stagionali.

Imobile

“Con Keita mi trovo molto bene, quando si va in campo giocando l’uno per l’altro in velocità come piace a noi è difficile per le difese avversarie. Lui è molto qualitativo e per me è molto più facile, mi concede molti spazi da attaccare.
Quest’anno è andata molto bene la stagione, i miei compagni mi mettono nelle migliori condizioni. Lavoriamo tutta la settimana per centrare quest’obiettivo. Io segno, ma le azioni sono corali e riusciamo a divertirci ed a far divertire i nostri tifosi.
La finale dovremo prepararla al massimo al di là della data nella quale si disputerà, sarà bella da vivere e da giocare. Lo stadio sarà pieno e dovremo prepararci per ogni dettaglio. La partita si è svolta in maniera perfetta, la squadra è scesa in campo con il piglio giusto. Abbiamo aggredito bene la Sampdoria, siamo riusciti a portare a casa questa vittoria grazie all’approccio.
Io e Keita siamo i due attaccanti, ma la buttiamo dentro grazie al lavoro che fa la squadra. Possiamo solo ringraziare tutti, il mister ed il suo staff. 

Keita

“Siamo molto contenti, io e Ciro ci capiamo bene in campo. Quando faccio gol io, lui è contento per me;  viceversa quando segna Ciro, io sono felice per lui.Con Immobile c’è sempre stata una grande intesa a partire dal suo arrivo; ci troviamo bene negli scambi stretti e nei  movimenti sin da primi allenamenti. Più che strategia e tecnica, c’è tanto a livello di natura. Credo che questo si stia vedendo in campo per tutta la stagione. Mi sento molto bene. Con il 3-5-2 gioco più vicino alla porta. È normale che dopo aver fatto tre gol al Palermo, due nel derby e uno oggi, un giocatore prende fiducia. Sono molto contento. Siamo pronti a tutto. Se la finale di Coppa Italia si giocherà il 17, a noi andrà bene; se invece dovesse essere il 2 giugno, a noi andrà ugualmente bene. Andiamo avanti partita dopo partita, prendiamo tutto ciò che verrà”.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P