Lazio reduce dalla scoppola Coppa Italia, ma che vorrà salutare degnamente i suoi tifosi per quest’anno e suggellare una stagione fantastica che si può chiudere con 76 punti.
Troppo caos tra i nerazzurri che hanno già staccato da un paio di match: tutto propende per l’1 secco.
LAZIO
P MARCHETTI – infortunato
P STRAKOSHA + 7 pieno in pagella contro la Juve in Coppa, perché non dargli fiducia contro quest’Inter involuta e senza bomber Icardi?
P VARGIC – panchina
D BASTA – panchina
D BASTOS – panchina
D DE VRIJ + il leader della retroguardi
a biancoceleste, poco da aggiungere…
D HOEDT =
D LUKAKU – infortunato
D PATRIC – varrebbe anche la pena provarlo perché giocherà esterno alto nel 3-5-2, ma difficilmente sgorgheranno bonus dai suoi piedi.. Inoltre Candreva agirà dalla sua parte…
D RADU – squalificato
D WALLACE – tutt’altro che una sicurezza difensivamente, e la finale con la Juve l’ha dimostrato…
C FELIPE ANDERSON ++ pochi gol quest’anno, ma tanti assist e qualità al servizio della vostra fantasquadra: contro questa derelitta Inter perché non crederci?
C BIGLIA + metronomo e leader assoluto del centrocampo, garantisce ottima media voto ed è pure rigorista…
C LULIC =
C MILINKOVIC-SAVIC ++ trequartista, mezzala: il serbo dove lo metti sta, e ci sta parecchio bene… Noi ci sentiamo un suo gol contro l’Inter, poi non diteci che non ve l’avevamo detto….
C MURGIA – panchina
C CRECCO – panchina
C PAROLO – infortunato
A LUIS ALBERTO – panchina
A DJORDJEVIC – panchina
A IMMOBILE ++ il bomber principe della banda Inzaghi quest’anno, visto il momento dei nerazzurri non consigliarlo risulta impossibile….
A KEITA ++ anche con la Juve è stato suo il lampo più importante dei suoi, garantisce degli strappi offensivi che spaccano la partita in due: contro questa Inter sarebbe da pazzi non metterlo.
A LOMBARDI – panchina
INTER
P BERNI – panchina
P CARRIZO – panchina
P HANDANOVIC – il suo valore non si discute, ma difende i pali di una squadra troppo fragile ed altalenante ultimamente…
D ANDREOLLI – panchina
D ANSALDI – panchina
D D’AMBROSIO =
D MIRANDA – infortunato
D MURILLO — assolutamente disastroso nelle ultime uscite, schierarlo a Roma contro la Lazio è da auto-lesionisti.
D NAGATOMO — ultimamente ne combina una più di Bertoldo, figuratevi con Felipe Anderson e Keita nei paraggi…
D SANTON – panchina
D SAINSBURY – panchina
D YAO – panchina
C BANEGA – panchina
C BIABIANY – panchina
C BROZOVIC — rilanciato da Vecchi, ha subito ricambiato i fantallenatori con un bel 5 fumante: ha la testa altrove da un paio di mesi e si vede benissimo.
C CANDREVA + sempre uno degli ultimi ad abbandonare la barca, anche in caso di sconfitta nerazzurra un bonus da lui può sempre arrivare.
C JOAO MARIO – uno dei più involuti negli ultimi tempi, al momento non fornisce le garanzie necessarie…
C KONDOGBIA –
C MEDEL — già di per sè schierare al fantacalcio un centrocampista che gioca da centrale difensivo è un errore, se poi gioca in casa di una delle squadre più in forma del campionato….
C GAGLIARDINI =
C PERISIC ++ come fai a non consigliare uno come lui? Vale lo stesso discorso fatto per Candreva, anche in caso di giornate storte, fantacalcisticamente può sempre pagare ( vedi Firenze ).
A EDER – uno degli ultimi a mollare come dimostrato col Sassuolo domenica scorsa, ma fare le veci di Icardi come unico riferimento offensivo, perlopiù su un campo così difficile, non sarà per niente semplice…
A GABIGOL – panchina
A ICARDI – infortunato
A PALACIO – panchina
Fantaconsigli: i suggerimenti per il tuo Fantacalcio! Consulta i nostri suggerimenti sul fantacalcio per risolvere i tuoi dubbi di formazione! L’aiuto per il tuo Fantacalcio, 37° Giornata!
————————————
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com