Il momento del Genoa è delicato: dopo un girone di andata giocato bene, la squadra è sprofondata in quintultima posizione e l’incubo retrocessione comincia a farsi sentire nonostante la presenza anche dell’Empoli: per questo il mister Juric, dopo la sconfitta casalinga contro il Chievo, ha deciso per una settimana di ritiro: ecco le sue parole in conferenza stampa.
“La squadra si è allenata bene, ma l’Inter è fortissima anche se nell’ultimo periodo ha avuto una flessione. Da quando sono ritornato in panchina abbiamo fatto ottime prestazioni; il mio è un lavoro freddo e professionale ma ti dà grandi emozioni. La vivo così(commentando le lacrime nella conferenza post Chievo)”.
Sulla formazione:
“Giocheranno sia Biraschi che Beghetto, ragazzi giusti che si sono allenati bene e sono convinto faranno una buona prestazione“
La questione rigori:
“Per i rigori lascio la scelta ai ragazzi, Simeone ha tirato a Firenze e ha fatto gol, col Chievo ha sbagliato“.
Chi giocherà a centrocampo?
“Rigoni posso utilizzarlo sia in mediana che in attacco, poi la scelta a centrocampo ne ho un po’ di più. Recupero Ntcham, poi c’è Cataldi. Vincere contro l’Inter non ci dà la salvezza aritmetica, ma dipende anche dagli altri“.
————————————
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com