Alla vigilia di Genoa-Inter mister Juric, che oggi in conferenza stampa ha dato preziosi indizi sulla formazione che scenderà in campo contro i nerazzurri(vedi qui) mischiando le carte in tavola e prepara la squadra ad una mini-rivoluzione rispetto alla partita contro il Chievo.
Il tecnico croato farà esordire dal primo minuto i due acquisti del mercato di gennaio Biraschi e Beghetto, che finora non hanno mai trovato spazio. Il primo rileverà uno tra Gentiletti e Munoz, entrambi apparsi scialbi nelle ultime giornate, il secondo presiederà la fascia sinistra orfana dello squalificato Laxalt. Avanzando di qualche metro sul terreno di gioco, rappresenta ancora un’incognita il partner di Palladino: Ntcham, assente contro nel match precedente a causa di un acciacco fisico, sembra pienamente recuperato e si candida, insieme all’ex di turno Goran Pandev, per un posto da titolare.
Probabile formazione (3-4-2-1): Lamanna, Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Veloso, Rigoni, Beghetto, Lazovic, Palladino, Ntcham, Simeone.
Ballottaggi: Gentiletti-Munoz; Ntcham-Pandev
Chi schierare:
Beghetto, Simeone
Chi evitare:
Burdisso, Gentiletti, Biraschi
————————————
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com