Di Francesco: “Errrori di inesperienza. In settimana incontro la società per capire il mio futuro”

Le parole di Di Francesco al termine di Sassuolo Fiorentina

RAMMARICO PER IL PAREGGIO NEL FINALE
“Dovevamo fare gestione della palla e perde un po di tempo. Hanno trovato una giocata anche di qualità. E’ inesperienza che si paga”.
SENSI E ADJAPONG
“Sensi ha il fisico che non lo aiuta, è cresciuto nel ritmo e nella capacità di verticalizzare, ora determina di più, rispetto a Verratti ha meno forza ma più gamba sulla corsa lunga, infatti può fare anche la mezzala perché ha capacità di saltare la prima pressione. 
Adjapong è un giocatore molto interessante che si è specializzato a fare il terzino anche se ha fatto l’ esterno alto. Deve migliorare in fase difensiva. Per capacità e apprendimento è avanti rispetto alla sua età”.
CRESCITA NEL FINALE DI STAGIONE
“Io vedo sempre la squadra in crescita. Aldilà degli infortuni. Si passa anche per queste partite che vanno chiuse, dico di non battere l’ angolo al 90 figuriamoci al 92′. Saranno delle piccole malizie che impareranno aldilà dove giocheranno in futuro
DUE ERRORI DI ADJAPONG
“Quando un terzino spinge tanto poi non è tanto lucido. Sulla prima occasione arrivava da dietro. Sul secondo gol è vero che avrebbe dovuto stringere sulla bellissima palla metta da Borja Valero. E’ un 98′ ci lavoreremo per migliorarlo”.
FUTURO
“Sto valutando in questi giorni qual’ è il mio futuro, in settimana avrò un incontro con la società. Aldilà delle offerte devo sentire le mie sensazioni e capire cosa fare. Non ho avuto contatti con la Roma e anche se fosse non lo direi”.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento