La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Torino Sassuolo
FUTURO
“La risposta la avrete tra domani e lunedì. Incontrerò la proprietà e valuteremo. Pensiamo alla partita di domani che ci potrebbe permettere passare dalla parte sinistra della classifica e dopo un girone di andata difficile”.
SASSUOLO FEMMINILE IN A
“Complimenti alle ragazze che sono andate in serie A, abbiamo giocato l’ amichevole con loro per festeggiarle”.
DATA DA RICORDARE
“La data da ricordare è il 18 maggio, quando abbiamo raggiunto la possibilità di giocare in Europa”.
CONDIZIONE E CONCENTRAZIONE
La squadra ha una buona condizione fisica, bisogna mantenere la concentrazione e non farsi distrarre dalle situazioni esterne, compresa la mia. Importante finire bene il campionato, spesso si ricorda la fine e non l’ inizio, veniamo da una serie positiva e vogliamo proseguirla”.
INDISPONIBILI
“Pellegrini e Mazzitelli sono recuperati. Consigli ha la febbre è in dubbio, comunque giocherà Pegolo. Acerbi non stava benissimo. Sicuramente cambierò 3-4 elementi rispetto a domenica scorsa”.
CONTINUITA’
“Voglio fare una lunga chiacchierata con Squinzi, pondererò il mio futuro, al di là delle possibilità che ci sono. Ci sarà da riaprire un ciclo, qui ci sono giocatori che non hanno rinnovato e che sono fondamentali. Poi c’è la programmazione che deve continuare, al di là che ci sia in panchina io o qualcun altro”.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com