Comunicato Rai sugli insulti razzisti a Benatia:”Non siamo stati noi”

Ieri sera nel post partita di Juventus Torino, Benatia è intervenuto alla trasmissione rai “calcio e Champagne” per commentare la gara. Il difensore della Juventus mentre era intervistato ha sentito un insulto razzista, “marocchino di merda” e immediatamente ha chiesto in studio chi fosse l’ autore di cotale ignobile gesto. Dallo studio si sono affrettati a dire che non erano loro i colpevoli e hanno frettolosamente chiuso il collegamento con Torino. (GUARDA IL VIDEO SOTTO). Oggi il comunicato della tv di stato per chiarire lo spregevole episodio:


RAI, BENATIA: FRASI RAZZISTE NON PRONUNCIATE DA DIPENDENTI RAI

Piena solidarietà al calciatore e alla Juventus
Rai è sinceramente dispiaciuta per il deplorevole episodio di razzismo che ha coinvolto il calciatore della Juventus Benatia durante la trasmissione Calcio Champagne e che per fortuna non è stato accessibile ai telespettatori non essendo andato in onda. Rai ha messo in moto tutte le verifiche del caso per individuare il responsabile dell’accaduto e al momento gli approfondimenti tecnici istruiti portano a escludere che a pronunciare le inaccettabili frasi possa essere stato un dipendente dell’azienda. La ricerca andrà comunque avanti ma vista la gravità dell’accaduto Rai porge intanto la sua piena e totale solidarietà al calciatore e alla società per cui è tesserato.

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P