Ecco alcuni estratti della conferenza pre-partita di Rolando Maran, che domani scontrerà la Sampdoria a Marassi con il suo Chievo.
“Ogni annata, ogni stagione dà qualcosa. Si arriva in fondo con delle convinzioni, cercando di metterle in pratica. L’obiettivo è il decimo posto? Lo dimostra il nostro piazzamento. Sappiamo che è difficile ma ci dobbiamo provare e vogliamo farlo“
“La prossima sfida è la Sampdoria, ed è ben chiara. Questa è l’unica sfida che conta in questo momento: siamo a 4 punti da una squadra che ha giocatori di un certo livello. Giocarsi la partita anche per avvicinarsi a un punto è motivo di soddisfazione. Questa squadra ha dimostrato di reggere il passo di squadre più attrezzate“.
————————————
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com