Cagliari-Milan: Le interviste

   

    Ai microfoni di premium sport, Montella parla inizialmente della partita: “Siamo partiti male, loro avevano più ritmo. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, poi l’episodio finale ha condizionato il risultato. Non è stata una bella partita, non mi sono divertito, mi dispiace aver perso”.

    Su Donnarumma: “Lasciamolo stare, può capitare ogni tanto qualche mezzo errore. Sono cose che capitano”.

    Su Bacca: Ha un grande carriera alle spalle, non credo si sia fatto condizionare. Io potevo fare di più per lui e forse anche lui poteva fare meglio. Nessuno dei due ci è riuscito, ma sono comunque contento di averlo allenato”.

    Su Totti:Ho giocato con tanti grandi giocatori, oggi è giusto fargli il giusto tributo”.

    Su Raiola: “Io non commento le sue parole. Ognuno fa il gioco della sua parte, non è a lui a cui devo dare spiegazioni”.

    Su Locatelli: “E’ partito bene, poi si è un po’ fermato. E’ un ’98 e io vorrei allenarlo ancora. Può essere una risorsa sia per il presente che per il futuro”.

    Sulla rosa del Milan:Io darò la mia valutazione tecnica, c’è un continuo confronto con Mirabelli, abbiamo un ottimo rapporto. Stiamo vedendo i possibili cedibili e chi potrebbe arrivare”.

    Sulla stagione del Milan: A parte oggi, che non posso valutarla, è stata una stagione ampiamente positiva. Abbiamo valorizzato tanti giocatori, siamo tornati in Europa e abbiamo alzato un trofeo, quindi è stata una stagione positiva”.

    Anche rastelli, parla della partita e del suo futuro:

    Sulla gara: “Volevamo vincere contro una grande squadra, era l’epilogo che desideravo per tutti noi. E’ stata una grande partita”.

    Sulla stagione: “Non so se è un bene salvarsi così presto, altrimenti viene dimenticato tutto presto. Si è creato un clima non bello nei miei confronti e non credo di meritare”.

    Sul futuro: Domani vedo il nuovo direttore e poi ne parlo con il presidente”

    Sulla sua situazione: La mia storia dice che ho battuto tutti i taboo, questa è una gara da film, sognavo una giornata cosi, perchè con tanti giovani abbiamo ottenutuo una grande soddisfazione”.

    Lascia un commento

    P