Bortoluzzi: “Abbiamo gli occhi puntati, dobbiamo dare il 100% per non dare adito a voci. Rispoli sta bene”

Bortoluzzi presenta Palermo Empoli, il saluto alla serie a della compagine Siciliana e match decisivo per Martusciello e i suoi per mantenere la massima categoria
LA PARTITA
“Noi domani pensiamo a vincere, vogliamo finire bene il campionato . Ho ricordato alla squadra che è una partita delicata, tutti saranno con gli occhi su di noi bisogna dare il 100% per non dare adito a qualsiasi voce.  Questa responsabilità secondo me dà ancora più grinta alla squadra”.
LA SCONFITTA DI PESCARA
“Tenevo molto alla gara di lunedì col Pescara, non mi aspettavo di perdere. La nostra intenzione è finire bene la stagione. La reazione è stata comunque positiva nel secondo tempo”.
ESPERIENZA A PALERMO
“L’esperienza qui al Palermo è stata molto bella, assolutamente positiva. Sono contento anche per i numeri realizzati. Non ho parlato con nessuno, è un discorso che non ho mai affrontato, non so niente”.
RUGGIERO
” Domani ci sarà bisogno di tanta corsa e ritmo. Questo è sicuro”.
RISPOLI. 
“Rispoli sta bene, ha svolto un lavoro differenziato ma comunque intenso ad inizio settimana. È al 100%”.
FULIGNATI TIFOSO DELL’ EMPOLI
“La professionalità viene prima di tutto, le decisioni su chi gioca non prendono in considerazione il luogo di nascita o altro. Non prendo in considerazione questo tipo di discorsi”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P