Stagione piuttosto fallimentare per il Barcellona che in questi anni ci ha abituato a vincere quasi tutto quello che gli passasse davanti.
Niente campionato e niente coppe europee in un triste mese di Maggio che ha dato solo sentenze negative. Serve subito il nome nuovo per la panchina blaugrana per dimenticare questa stagione e programmare le prossime. Il nome lo fa subito il Mundo Deportivo ed è quello di Ernesto Valverde. Contratto biennale con opzione per il terzo anno al mister ex Athletic Bilbao, il quale supera la concorrenza spietata di Unzuè (Collaboratore di Luis Enrique) oltre che di Koeman e Pochettino.
Vedremo se il Barcellona saprà tornare sui suoi standard ed a testare per prima la nuova squadra catalana sarà la Juventus che l’affronterà il 22 luglio durante la turnèe in America.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com