
Giampiero Gasperini rinnova il contratto con l’ Atalanta fino al 2020. Dopo una sorprendente e magnifica stagione il legame tra il tecnico e gli orobici si rinsalda e guarda il futuro. Gasperini dunque non proverà l’ avventura in una squadra di vertice come molti per le qualità dimostrate auspicavano, proverà ancora nei prossimi tre anni a stupire con i “canterani” di Bergamo. Di seguito il comunicato ufficiale della società orobica sull’ accordo raggiunto:
L’Atalanta e Gian Piero Gasperini prolungano il rapporto di collaborazione, tre anni più opzione per un’altra stagione.
Grande soddisfazione in casa nerazzurra, come conferma il Presidente Antonio Percassi: “Siamo felicissimi ed entusiasti del lavoro che Gasperini sta facendo, in sintonia con la Società e la nostra Proprietà”.
“Mi sento fortunato dalla scelta fatta dal Presidente l’anno scorso e quest’anno è un attestato di grande stima nei miei confronti, sono onorato e motivato a fare sempre di più” ha dichiarato Gian Piero Gasperini.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com