Massimiliano Allegri presenta Juventus Crotone gara fondamentale per la conquista del sesto scudetto consecutivo.
SCUDETTO
“Festeggiamenti? Domani deve succedere”
KHEDIRA
“Ha lavorato un po’ di giorni con la squadra ma andrà in panchina”
SICUREZZE
Ottima condizione a livello mentale, straordinario vincere tre Coppa Italia consecutive. Ci ha dato forza per domani. A differenza della partita contro la Roma, abbiamo fatto dei buoni allenamenti. Domani vinceremo lo scudetto. Sarà una partita difficile per la temperatura e lo stato di forma del Crotone è ottimo, lo dicono i numeri. Serve serenità e cattiveria, quella dimostrata mercoledì ed in allenamento questi giorni”.
DYBALA
“Sta bene”.
LA DIFESA
“Dani Alves, Bonucci Chiellini, Sandro”
MARCHISIO
“Marchisio sta bene e domani gioca”
RINCON
“Sono soddisfatto di lui, ma come di tutti i ragazzi, domani devono conquistare lo scudetto anche con l’ aiuto dello stadio. Domani è la partita più importante del campionato perché decide lo scudetto”.
CROTONE
“E’ come una finale, non la devi giocare, ma la devi vincere, così ci prendiamo un paio di giorni di riposo, se non ci viene noi a vederci tutti i giorni, l’ ho detto ai ragazzi, vincete cosi ci rilassiamo prima di Cardiff”
STAGIONE
“La squadra ha lavorato bene all’ inizio, abbiamo cambiato a metà stagione modulo e abbiamo vinto anche delle partite sporche. Ma la squadra ha dimostrato di essere forte”.
PERCHE’ CALO RISULTATI
La spiegazione può essere fisiologica, nel calcio ci sta anche questo, vinci quando non meriti e fai tre punti magari quando giochi peggio. A Roma ci è mancata la cattiveria di conquistare il risultato, ma già contro la Lazio siamo tornati a cercarlo”.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com