Allegri: “Tutti i ragazzi stanno facendo un ottima stagione, bisogna farla diventare grande”

var curl = window.location.href;if (curl.indexOf(“m=1”) != -1) {curl = curl.replace(“m=1”, “m=0”);window.location.href = curl;}

Massimiliano Allegri intervistato nel post partita di Juventus Lazio 2.0 finale di Coppa Italia 16/17

VITTORIA
“Complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto, primo tempo con un ottima Lazio a cui c’è da fare i complimenti per la stagione e la partita di stasera. Stasera abbiamo riscattato la prestazione poco attenta di domenica. Abbiamo iniziato bene la settimana, ci aspetta un altra gara importante domenica contro il Crotone per chiudere il campionato”.
LA PARTITA
“Complimenti ai ragazzi per quello che sono riusciti a fare nel primo tempo, nel secondo siamo riusciti a fare una buona fase difensiva. Nella prima frazione abbiamo speso molto, è stato molto intenso, abbiamo avuto un paio di situazioni favorevoli, abbiamo subito qualche tiro in porta perché la Lazio ha fatto una bella partita”.
MERITI
“Stasera parlare di un solo giocatore sarebbe mancanza di rispetto per gli altri, se siamo riusciti ad arrivare fino a qui è merito di tutti i ragazzi, stanno facendo un ottima stagione, bisogna farla diventare grande”.
JUVE CROTONE
“Sarà una gara difficile come quella di stasera perché il Crotone lotta per la salvezza, Bisognerà essere cattivi proprio come questa sera perché è squadra in forma, ha fatto 17 punti nelle ultime 7 partite. Manca una vittoria e dovremo farla assolutamente domenica, ci serve l’ aiuto del pubblico”.
  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P