Allegri: “Ho messo Mandzukic titolare perché Higuain dalla panchina è determinante, Mario no”

FESTA RIMANDATA
“Meglio così, dobbiamo concentrarci sul Monaco. Punto importante. Ora basta una vittoria per vincere lo scudetto. Sono contento della partita, forse siamo stati un po’ frenetici, poi quando è stato espulso Acquah non abbiamo avuto la pazienza giusta”.
TANTI CAMBI
“Abbiamo fatto una buona partita. Per arrivare alla stagione non puoi pensare che bastino 12 gicatori. I ragazzi hanno fatto una partita importante. Capita non segnare. La cosa su cui bisogna migliorare è giocare la palla con più tranquillità e bene tecnicamente”
SCUDETTO
“Non si può avere tutto e subito, se siamo bravi lo termineremo domenica se no contro il Crotone, meglio non arrivare all’ ultima contro il Bologna… Oggi siamo andati sotto e ci siamo innervositi. Gli imprevisti vanno gestiti meglio”.
CONDIZIONI DYBALA
“Dybala ha avuto solo un crampo”.
MONACO
“Contro il Monaco dobbiamo pensare come se fossimo 0-0. Una partita in casa da vincere”.
MOLTI CAMBI NELLA FORMAZIONE TITOLARE
“Chi ha giocato stasera ha caratteristiche diverse ma abbiamo fatto una buona partita. Cuadrado il primo tempo ha fatto un po’ di casino. Ma se si sbaglia bisogna avere la tranquillità di riprendersi e ricominci a giocare”
ESPULSIONE ACQUAH
“Non commento gli episodi arbitrali, poi dopo Bergamo…  Valeri ha fatto una buona partita”.
HIGUAIN MANDZUKIC
Higuain ha grande tecnica e aiuta a far giocare la squadra.Con Mandzukic era più difficile perché cambiano le geometrie di gioco. Ho fatto questa scelta perché fino ad ora Higuian quando è entrato ha fatto bene mentre Mario dalla panchina non ha quasi mai ha inciso”.

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento