Albiol: “Pavoletti Loco” Callejon: “I miei figli per sempre Napoletani”

AskRaul e AskJosè. Oggi i due calciatori Spagnoli Raul Albiol e Jose Maria Callejon hanno risposto alle domande dei tifosi del Napoli che sulla pagina ufficiale Facebook della società azzurra hanno potuto sbizzarrirsi. Le risposte ai fan sono arrivate via video che potete vedere più in basso.

– Albiol –
Hai vinto con la Spagna Europei e Mondiali. Pensi che uno scudetto del Napoli possa equivalere a questi grandi traguardi come gioia?
“Sì, penso che uno scudetto a Napoli sia una gioia massima paragonabile ad un Mondiale, perchè in questa città lo aspettano da tanti anni e sarebbe straordinario per la gente”.
– Callejon –
Quali partite ricordi con maggiore emozione in azzurro?
“La finale di Coppa Italia, la Supercoppa e la doppia sfida col Real in cui abbiamo giocato molto bene”.
– Albiol –
Chi pensi il più “loco”, il più pazzerello nel gruppo?
“Pavoletti, senza, dubbio il Pavoloso è il più loco”
– Callejon –
Cosa ti ha colpito più di Napoli?
“La gente, il pubblico, le persone ti aprono le porte di casa. C’è una passione come in Spagna. E poi’ il mare ed i clima che sono meravigliosi. Poi io amo il mare e qui ci si può andare in ogmi momento dell’anno”
– Albiol –
“Anche a me la gente, il calore e l’affetto che mi hanno dato i tifosi in questi 4 anni. Tutto mi piace di Napoli e voglio continuare a stare qua”
– Callejon –
Qual è il tuo piatto preferito a Napoli?
“Il pesce su tutto, mi piace assai mangiarlo in ogni ricetta. Poi anche la mozzarella ed i cornetti, ma mangio tutto poco così da poter assaggiare tutto ma senza esagerare”.
– Albiol –
Come ti trovi col gruppo del Napoli?
“Ho un rapporto bellissimo con tutti, soprattutto con Jorginho” (che fa una incursione nel video e scherza con Raul. Risate generali).
Cosa hai provato giocando la tua prima partita al San Paolo?
– Albiol –
“E’ sempre una emozione incredibile giocare nel nostro stadio, i tifosi ci spingono come da nessuna altra parte e penso che sia duro anche per gli avversari giocare contro di noi. Hanno sofferto anche Juve e Real Madrid al San Paolo. Il nostro pubblico è unico”
Cosa ti porterai per sempre nel cuore di Napoli?
– Callejon –
“I miei figli perchè sono nati qui e saranno per sempre napoletani. E poi la gente. Un popolo magnifico che vive il calcio come una religione. Porterò i napoletani sempre nel mio cuore”

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

  • [message]
    • VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
      • Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
        Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P