La sconfitta in finale non ha lasciato altro che tanta amarezza ai giocatori olandesi dell’Ajax. In particolar modo a Klaassen che intervistai da una tv olandese dichiara:“Dopo i primi 20 minuti abbiamo fatto noi la partita ed abbiamo provato a pareggiare ma non eravamo al top ed è diventato tutto più difficile”.
Anche tanta fortuna ha inciso nel match secondo il centrocampista offensivo:“Hanno fatto due gol fortunati e poi si sono chiusi in difesa, sapevano tutti già cosa fare e lo hanno fatto molto bene”.
Nonostante tutto gli olandesi non sono poi riusciti ad essere particolarmente pericolosi e lo stesso Klaassen lo ammette senza problemi:“Non siamo partiti bene, ma abbiamo avuto un possesso del pallone nettamente superiore. Lo United si è chiuso ed ha aspettato per tutta la partita. Non ci sono state tante occasioni reali da goal è vero però noi ci abbiamo provato, purtroppo non siamo stati all’altezza”.
La risposta del tecnico portoghese non è arrivata e forse non arriverà, di certo il suo pensiero particolare e vincente lo si conosce ormai da tempo:’Il bel gioco lo lasciamo fare agli altri, a noi interessa vincere’.
- [message]
- VIENI A FAR PARTE ANCHE TU DI Voti-Fanta.com
- Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com