Zeman commenta il pareggio interno contro il Milan
“Sono contento del risultato perché abbiamo incontrato una squadra che fa parte dell’ élite del calcio Italiano. Abbiamo cercato di fare il nostro, a tratti ci è riuscito. Peccato che non abbiamo approfittato su qualche contropiede”.
LA PARTITA
“Noi abbiamo limiti, quello è sicuro, ma oggi la squadra ha giocato e lottato e fatto quello che poteva. Sono contento che sia bastato per pareggiare contro il Milan”.
COULIBALY
Ci si può lavorare perché non ha mai giocato in una squadra organizzata. Mi viene facile plasmarlo”.
GIOCO
“Oggi abbiamo fato meglio sul piano del gioco. Abbiamo fatto qualcosa di importante ma ci è mancata la tecnica su alcuni contropiedi che erano facili”.
EMPOLI PESCARA
“Speriamo di avere la stessa voglia di giocarcela come abbiamo fatto oggi. A volte la voglia non basta ma è importante che ci sia,. Fino a che la matematica non ci condanna ci dobbiamo credere, io ci credo più degli altri, dobbiamo convincere pure gli altri che ce a possiamo fare”.
PARTITA DIVERTENTE
“Non ci si aspetta molto da noi ma noi vogliamo fare di più. Penso che anche oggi chi è venuto allo stadio si sia divertito vedendo una partita che cambiava spesso da un lato all’ altro. E’ quella la cosa più importante”.