SOUSA: “Mi hanno offerto il rinnovo di contratto, ho chiesto tempo e programmi”

——————

BOLOGNA
“Hanno una proposta di gioco che mi piace, alternano gioco corto-lungo al verticale hanno perso contro l’Inter che è una delle squadre più forti.All’ andata anche quando sono rimasti in dieci hanno continuato a giocare il proprio calcio. Sarà una partita tra due squadre con principi diversi ma che entrambi avranno voglia di vincere”.

FUTURO
“Il Direttore mi ha proposto due volte il rinnovo del contratto, ieri sera abbiamo cenato assieme a casa mia e ci siamo messi d’ accordo per fare cose carine per il futuro. Io gli ho detto che era importante aspettare di capire la lunghezza del contratto e che tipo di progetto. Non ricordo se l’opzione per il rinnovo scade il 30 aprile”.

CENA CON I DIRIGENTI DEL BVB
“Io di gossip, principalmente su di me, andate male. Sul calcio sicuramente ci prendete di più”.

INCONTRO CORVINO DI FRANCESCO si comporta da professionisti”.

CORSA EL
“Le settimane da quando sono arrivato sono sempre importanti per noi. Mi avere tutti i giocatori a disposizione, per lavorare in una certa maniera. Durante la sosta non si può, essendo pochi. Dopo abbiamo sempre vinto, speriamo anche domani”.

CHIESA
“E’ bello vedere, non solo i figli d’arte, è complesso per loro, avere il peso del nome del padre. Federico Chiesa ha un ambinete familiare stabile che ne favorisce la sua crescita”.

AL FRANCHI INBATTUTTI DA UN ANNO
“Il nostro lavoro è concentrato sul continuo miglioramento lavoriamo per vincere in casa ma anche fuori”.

SOSTITUTI GONZALO, VECINO, BERNA
“Ogni gara è diversa per il momento e per l’avversario.Dobbiamo prendere le decisioni corrette per vincere, che ogni giocatore chiamato fa il massimo per ottenereper vincere e credo sia così anche domani”.

.

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento