Sarri: “Faccio il 3-4-3. Non credo alla mia età diventi Gay. Vincere a Napoli diverso che da altre parti”.

HIGUAIN
“Non mi interessa. Gli voglio bene e gli devo molto. Domani è un avversario, ha una maglia di un altro colore. Io ho solo detto che vogliamo fare passare alla Juve un brutto pomeriggio. Io prima delle partite non ho queste delicatezze di andare a salutare. Che Higuain stesse venendo verso di me a Torino me ne sono accorto solo ala fine. Lui sa cosa penso di lui. Domani è un avversario come gli altri forse più forte degli altri…”
ALLEGRI
“Mi sta simpatico non c’è dualismo. Io voglio che in Napoli batta la Juve, Le vittorie sul campo valgono più dei premi”.
PIU’ IMPORTANTE DOMANI O COPPA ITALIA
La partita più importante è la prossima. quindi pensiamo solo a quella di domani”.
REINA
“Problemino al polpaccio. La decisione spetta a lui, è un giocatore importantissimo e espertissimo. Le valutazioni deve darle lui aldilà degli esami strumentali”.
PARTITA PERFETTA
“Per noi non esistono partite perfette. Ci sono parti di partite che facciamo straordinarie e pi seguiti da errori grossolani. LA partita dove abbiamo avuto la maggiore efficienza difensiva è stata a Torino, poi abbiamo fatto due errori e abbiano pagato. Bisogna avere una continuità nell’ attenzione”.
PESCE D’ APRILE
“Metto il 3-4-3”.
RIMPIANTI
“Se si va a valutare i singoli episodi si può arrivare alla conclusione che potevi fare di più. Ma complessivamente va detto che la Juventus negli ultimi sei anni sia stata di un altra categoria”.
COSA TI PUO’ CAMBIARE LA VITA
“Omosessuale non penso di diventarlo più a quest’ età. Le vittorie non mi cambiano la vita, dal punto di vista sportivo, vincere qualcosa da gusto. Come dico sempre a tutti i miei giocatori, vincere qualcosa qui è nettamente diverso rispetto ad altre squadre e altre città”.
HAMSIK E HYSAJ
“Sono tornati entrambi in gruppo. Si sta parlando di un periodo in cui ho a disposizione giocatori solo un paio di giorni in due settimane. Fino ad ora le soste le abbiamo pagate  caro prezzo, come Udine lo scorso anno”.
PERCHE JUVE PIU’ FORTE POLITICAMENTE
“In tutti i sensi, in tutte le espressioni che possono portate punti a una squadra. politico e organizzativo. Ma rimangono i più forti”.
CAMBI TATTICI DELLA JUVE
“Penso che gli aspetti mentali sono più importanti. Sono due squadre che si conoscono su tutti i punti di vista. Trovare la lucidità nella carica agonistica è fondamentale in partite così”.
DOMANI VEDONO LA PARTITA UN MILIARDO DI PERSONE
Un miliardo di persone mi sembra una cazzata. E’ diventata una partita importante come è stata tanti anni fa”.
IL RISULTATO CAMBIA LA PARTITA DI MERCOLEDI’
“Non penso, può incidere sull’ impianto iniziale. Dovrebbe uscire un risultato netto ma non penso che influenzi. Poi la partita di coppa parte da altri presupposti”.
PRESSIONE
“Non lo so. La pressione ce l’ ha la Juve. sono primi in classifica, vincono da sei anni, loro hanno pressione. Io voglio che i nostri giocatori sappiano quanto la città tiene a questa partita. Visto il pubblico umile che abbiamo noi, che accetta la sconfitta, ma dobbiamo sapere quanto sia importante per i tifosi”.
VITTORIA DOMANI CAMBIA QUALCOSA PER LO SCUDETTO?
“La matematica dice di no. Per media punti a Juventus potrebbe perdere nelle prossime partite solo quattro punti”.
CHI AL POSTO DI REINA SE NON CE LA FA?
“Nenci ( il preparatore..)

..

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento