Marco Giampaolo, alla vigilia di Inter-Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa pre-partita: ecco tutte le sue parole.
“Gara difficile per il valore dell’avversario, che con Pioli l’Inter ha svoltato. Muriel? Di lui non mancheranno solo i gol, ma anche la pericolosità costante della squadra con lui in campo. Speriamo comunque di recuperarlo per l’ultimo scorcio di campionato. Con Schick in cambio cambiano alcune caratteristiche, ma per i giocatori in campo non cambia nulla. Budimir? Ha giocato poco per varie circostanze, ma con Muriel out si aprono vari scenari e nuovi spazi.”
“Schick adesso è molto più giocatore rispetto a quando è arrivato: ha capito che può e deve essere incisivo: non dobbiamo aspettarci che spacchi le partite, deve vivere con serenità questa esperienza. Dobbiamo giocare le ultime nove partite lasciando una scia di profumo dietro di noi: la Sampdoria domani andrà a giocarsi la sua partita, consapevole della forza dei campioni di cui dispongono i nerazzurri. La firma sul contratto? Arriverà, è solo burocrazia“
……………………………………………………………