Patrick Schick infortunio e tempi di recupero

Patrick Schick is on fire, contro il Torino terzo gol in tre partite, si avvicina il calciomercato e il giovane ceco mostra sempre più le sue potenzialità. L’ asta sta prendendo forma. Ma al “Grande Torino” Schick oltre a segnare ha rimediato anche un infortunio, di natura contusiva. Al 35′ del primo tempo, in un contrasto con il terzino granata Avelar, è caduto male sul braccio, infortunandosi alla spalla sinistra. La punta blucerchiata ha finito in campo il primo tempo. All’ inizio della ripresa di è presentato sul terreno di gioco assieme ai compagni ma dopo solo un minuto ha chiesto il cambio. Giampaolo è stato costretto a far entrare Budimir. La società ha comunicato che le analisi strumentali hanno evidenziato una lussazione, acuta, alla spalla sinistra. Il giocatore sta già sottoponendosi alle cure del caso. I tempi di recupero sono minimo di due settimane.

Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento