Montella: “Suso gioca, vietato pensare al derby”

Domani
A Pescara potevamo e dovevamo interpretare meglio la partita, serviva maggiore concentrazione. Domani sarà difficile, servirà pazienza e poca frenesia.


Rendimento
Abbiamo avuto un rendimento simile tra grandi e piccole. Nelle ultime 8 partite, con 17 punti, abbiamo avuto un rendimento da Europa.

Inter
Non penso al derby ma solo al Palermo. Abbiamo avanti pure l’Atalanta, ci giocheremo tutto nello scontro diretto con queste due squadre.

Palermo
Abbiamo analizzato la partita e lavorato su quello che ci aspettiamo. Servirà grande pazienza, non sarà facile trovare spazio centralmente.

Assenze
Non bisogna cercare alibi, all’andata abbiamo fatto qualcosa di strepitoso che non sempre si può ripetere. Le assenze ci hanno tolto qualcosa, non solo Bonaventura e Abate ma anche Montolivo e Bertolacci.

Momento
Voglio vedere solo le cose positive, a Pescara abbiamo fatto un solo punto ma chissà se non ci serva proprio quello per arrivare in Europa.

Futuro
So che in questi momenti della stagione ci sono tanti rumors. Essendoci un cambio di proprietà dovremo conoscerci meglio, io mi auguro di allenare ancora il Milan ma dipenderà da molte situazioni.

Suso
Si allena da martedì con la squadra e sta bene. Quindi se non gli viene la febbre, domani gioca.

Paletta
Ha fatto una grandissima stagione, anche al di là delle aspettative. E’ normale che in una stagione ci siano alti e bassi.


Europa League
E’ meglio giocarla che restare a casa a guardarla. Le partite internazionali ti portano esperienza. E’ chiaro che preferisca i preliminari di EL alle tournèe estive.

(function() {var id = ‘eadv-6-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” src=”//www.eadv.it/track/?x=59-15631-c5-6-44-0-20-15-93-234×60-0f-0-39&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘&cttl=a00505&ctxt=222222&cbg=ffffff&cbgh=f2f2f2″>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();


Ancora sul futuro

Al Milan sto benissimo, se ci saranno le condizioni sarei felice di restare qui.

Ancora sull’Inter
Il Milan ha una sua fisionomia, ha giocatori cresciuti a livello patrimoniale. Non mi da soddisfazione la disgrazie dei cugini (un punto in più nonostante le ingenti spese di mercato).

Donnarumma
Ha fatto la patente e le prime guide, li deve migliorare molto. A parte gli scherzi, la risposta migliore l’ha data dopo l’errore in campo, l’ha accettato e ora sarà migliore di prima.

Finale di stagione
Mi aspetto che l’atteggiamento dei singoli sia quello di voler sempre migliorare.

Bacca-Lapadula
E’ una possibilità. Domenica Bacca era stanco e quindi ho deciso di non metterli insieme, forse ho sbagliato a farlo giocare dall’inizio, ma i due hanno dimostrato di poter giocare insieme.


Derby
Dobbiamo pensare solo ai tre punti col Palermo.

Pasalic
E’ molto giovane, ha già giocato in tanti campionati diversi. E’ un centrocampista moderno che sa fare tutto. Ha voglia di dimostrare e sacrificarsi e domani potrebbe partire titolare.

Deulofeu
Ci fa piacere che si senta parte integrante di questa squadra. Ha fatto grandi cose, se segnasse di più potrebbero diventare ancora più grandi.

Angelo Giordano

(function() {var id = ‘eadv-3-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=1c-15631-c7-3-62-0-7b-15-dc-1×1-d6-0-7e&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

(function() {var id = ‘eadv-1-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=dd-15631-d4-1-c3-0-ea-15-e2-728×90-12-0-f2&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

Lascia un commento