Montella: “Romagnoli out. De Sciglio deve accettare i fischi”

DONNARUMMA E CALCIOMERCATO
“Solo speculazioni di agenti. Fassone e Mirabelli stanno cercando di conoscere il mercato ed è giusto così. Noi non ci dobbiamo pensare. Più di un tormentone è partito, dal mio punto di vista, non solo Donnarumma. Io penso che si stia parlando troppo di mercato e non è colpa di nessuno, nemmeno vostra che dovete fare il vostro mestiere. La società, attraverso Fassone e Mirabelli, ci ha detto di pensare a questo finale di stagione perché è fondamentale arrivare in Europa League. Molto spesso ci sono delle speculazioni, anche da parte degli agenti per fini professionali. Io non preferisco Morata a Aubameyang, nè tantomento Benzema a Cavani o a chissà quale nome uscito, o Bernardeschi a Ilicic. La società sta conoscendo il mercato, a me non interessa parlare oggi di futuro. La nostra intenzione è continuare con questo gruppo cercando di migliorarlo”.
DE SCIGLIO
“Credo che un calciatore debba accettare dei fischi qualora vengano dimostrati con civiltà al campo. Uno spettatore ha tutto il diritto di manifestare il proprio disappunto. Ci sta che un allenatore e un giocatore vengano fischiati, stavamo perdendo con l’Empoli. De Sciglio è un patrimonio del Milan, lui ha la forza per reagire e far cambiare queste opinioni attuali. Personalmente sono stato fischiato e poi osannato a Roma e viceversa”.
SCONFITTA CONTRO L’ EMPOLI
“È difficile accettarla, anche per quanto visto in campo”.
LOCATELLI
“Sta facendo il suo percorso, è un calciatore importante per il Milan del presente e del futuro. Può giocare dall’inizio o entrare a partita in corso”.
ROMAGNOLI
“Abbiamo deciso di non rischiare Romagnoli, non è a disposizione”.

Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento