Mihajlovic.”Zappacosta ha fatto la differenza. Rimpianto per i punti persi con le ultime”

Sinisa Mihajlovic commenta a fine partita la bella vittoria in trasferta del Torino a Verona contro il Chievo:

RIMPIANTI
“Questa stagione è piena di rimpianti, rigori sbagliati, quattro pareggi con le ultime quattro. Però è colpa nostra. Ora importante chiudere bene. Molte volte, per quello creato, abbiamo raccolto poco”
DUE VITTORIE IN TRASFERTE
“Tutto merito della maglia (scherza). Dobbiamo chiudere bene la stagione, le partite contro Sampdoria e Juventus devono essere prove di maturità. Sappiamo che sono due partite difficili ma sappiamo anche che se giochiamo come sappiamo, possiamo mettere in difficoltà chiunque”.
ATTACCARE
“La mia squadra deve sempre giocare sempre per vincere. Proprio per questo ci ritroviamo spesso dietro uno contro uno. Serve molta concentrazione. Oggi ho chiesto la vittoria. Potevamo anche segnare di più, ma non è facile fuori casa. Abbiamo fatto una partita di sostanza, ora chiudiamo bene la stagione e vediamo dove possiamo arrivare”.
ZAPPACOSTA
“Ha fatto un gran gol. Lui c’è l’ ha. E’ migliorato tantissimo anche in fase difensiva, quando è entrato ha fatto la differenza. Mi dispiace per De Silvestri (Infortunatosi)”.
LJAJIC
“Copri meglio il campo, Ljajic si sacrifica a centrocampo. Ljajic come lui ha ricordato che in carriera ha giocato solo con me trequartista. Avevo detto a inizio stagione che sarebbe andato in doppia cifra sia per gol che per assist e sono convinto che ci arriverà”.
ACQUAH 
Acquah è migliorato nella gestione della palla e  nel giocare semplice.  Baselli nella “cazzimma”, a fare bene anche la fase difensiva. Sono migliorati e diventati giocatori più completi”.

Lascia un commento

P