Mihajlovic: “25 tiri a 2, poco cinici sottoporta e troppo egoismo”

Le parole di Sinisa Mihajlovic al termine di Torino Sampdoria 1-1

TORINO MERITAVA DI VINCERE
“Abbiamo fatto venticinque tiri in porta, loro solo due. Poi ci sta pure di pareggiare. Il Torino meritava di vincere, poi è uscito un pareggio, merito della Sampdoria, ma non si può dire che entrambe le squadre meritavano di vincere”. 
PAREGGI IN CASA
“Prima vincevamo solo in casa, ora il contrario, sono quattro partite che non vinciamo al Grande Torino, anche contro il Crotone tante occasioni, dobbiamo essere più cinici, con la qualità che abbiamo davanti”.
JUVENTUS LA PROSSIMA
“Contro la Juve non avremmo tutte queste occasioni. Dobbiamo essere cinici, come potrebbero esserlo loro. Dobbiamo migliorare la fase difensiva. Non è la partita più semplice, ma ci proveremo”. 
FIGLIO DI BONUCCI ALLO STADIO A TIFARE TORO
“Spero che nonostante il risultato il figlio di Bonucci si sia divertito”. 
EGOISMO IN ATTACCO
Nelle ultime partite in casa abbiamo sbagliato la scelta sottoporta e non va bene, L’ egoismo non deve esserci. Parlerò con i ragazzi, la squadra prima di tutto”. 
CAMBIO TATTICO
“Abbiamo giocato quasi tutto il campionato con un sistema di gioco, poi volevamo fare delle prove per l’ anno prossimo. Giocando cosi servono quattro esterni d’ attacco, ma noi non ce li abbiamo”.
CAIRO E FERRERO
“Io sono da venticinque anni in Italia e mi sembra di essere chiaro, Per quanto riguarda Ferrero ho detto che è un amico e gli porto rispetto come lo porto a Cairo”. 
MERCATO
“La società si è mossa in anticipo, abbiamo preso due giocatori e ne serviranno altri, ma con la società non c’è nessun problema, anzi”.

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento

P