CHIEVO CROTONE Le parole di Maran in conferenza stampa
ASSENZE
“Sardo, Gobbi, Rigoni e Hetmaj”
LA PARTITA
“Dobbiamo riscattare l’ andata e l’ ultima partita a Bologna. Crotone molto motivato. Dobbiamo essere il miglior Chievo”.
BENTEGODI FORTINO
“Guardo poco a queste cose. Giocare in casa non è semplice perché qui alcune squadre si chiudono. Serve concentrazione e ritmo”.
OBIETTIVI
“Non bisogna dare per facile i risultati di questi anni del Chievo. Non tutti hanno questa continuità in serie A. Tutti abbiamo sogni di classifica diversi. Il consolidamento del Chievo è un grande risultato. Grande merito della società per quello fatto”.
CROTONE
Dobbiamo dimostrare che il mezzo passo falso di Bologna sia un episodio. Domani dobbiamo mettere grinta e concentrazione per vincere una partita non semplice”.
HETEMAJ
“Affaticamento ai flssori dopo la nazionale. Abbiamo pochi giocatori che partono ma spesso ci succede che tornino infortunati”.
SALVEZZA MATEMATICA IN CASO DI VITTORIA
“Raggiungere la permanenza in massima categoria è fondamentale, farlo con grande anticipo sarebbe un obiettivo importante”.
PIAZZAMENTO VALE DENARO
“E’ un incentivo, è bello che sia perché da ulteriori i motivanzioni anhe se non ce ne sarebe bisogno. Il nostro obiettivo ora è di mettersi nella parte sinistra della classifica. C’è una gran voglia di farlo. La differenza con Samp e Torino è che loro avevano obiettivi diversi dai nostri. Star li per noi è motivo di orgoglio e vogliamo dare fastidio a queste squadre”.
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }