Luis Enrique: “questa volta è più facile, sono convinto che se facciamo il primo gol, il secondo lo fa il Camp Nou, il terzo viene da solo”

La conferenza stampa di Luis Enrique parla in conferenza stampa pre Barcellona Juventus

VINCERE
“Basta segnare tre gol se l’ avversario avrà l’ opportunità di farne uno allora ne serviranno cinque
PARTITA PERFETTA
“Non c’è bisogno di fare la partita perfetta, serve reare occassioni da gol e ridurre la fiducia dell’ avversario e creare la voglia nel tifoso di saltare,fomentare lo stadio. La tifoseria è fondamentale domani”
CONDIZIONE MENTALE
“La condizione mentale è buona. Siamo convinti di quello che bisogna fare. Forse sarà un altra notte dove dovremmo calmare i giocatori dall’ esaltazione”.
COSA DICI AI TIFOSI DEL BARCA
“Stavolta non se ne vadano all ottantesimo. I tiofsi avranno la possibilità di vivere un altra giornata storica, possiamo fare tre gol in tre minuti, ora tutti lo sanno, Quindi rimaniamo tutti assime fino alla fine”.
PRESSIONE
“Il risultato dell’ andata ci liberà da tutte le pressioni. E’ l’ avversario che può scegliere che tipo di partita fare. Noi abbiamo solo una possibilità attaccare e quando ci rilasseremo, ricominciare ad attaccare”.
MIRACOLO
“Domani è il ritorno dei quarti di finale perse tre a zero ma è successo altre volte..”. 
RISPETTO AL PSG SOLO UNA SETTIMANA DI PREPARAZIONE ALLA PARTITA
“Avrei pereferito un mese per preparare la partita ma il calendario ad Aprile è così. Sappiamo cosa fare, quello che è chiaro è che rischieremo”.
PIQUE DICE CHE SIETE IN DIFFICOLTA’ SIA CON LA DIFESA A TRE CHE A QUATTRO
“Quello che dice Pique che è indifferente il sistema ma è lo stato dei giocatori e le dinamiche determnati. Sono cose che riguardano tutta la squadra. Ora gli avversari con poco sforzo ci fanno gol e dobbiamo migliorare. Ora siamo in una fase negativa, bisogna ribaltarla”.
SEI CONVINTO DI PASSARE
Senza dubbio, questa volta è più facile, somo convinto che se facciamo il primo gol, il secondo lo fa il Camp Nou, il terzo viene da solo”.
ALLGERI HA DETTO CHE VUOL FARE DUE GOL
“Se Allegri ha detto questo i miei calcoli sono sbagliati, dovremmo farne sei di gol2
BUSQUETS
“Può fare tante cose. E’ un ottima notizia recuperarlo è un elemento fondamentale del nostro gioco. Potrà giocare il più posizioni, più cose fa, meglio per tutti”.
MASCHERANO
“E’ recuperato, ieri si è allenato da solo oggi con il gruppo. Sarà disponibile”.
POSSIBILE CON MESSI FUORI FORMA PASSARE?
“E’ possibile tutto nel calcio. Domani abbiamo bisogno che tutti siamo al massimo. Se Messi gioca al 25% sarà importante perchè è unico”.
HIGUAIN
“Non è il giorno ideale per esaltare i giocatori della Juve. Oggi devo motivare quelli del Barca. Un altro giorno ti rispondo”.
 REAL BAYERN
“Sono concentrato sul Barca”.
BILANCIO ESPERIENZA AL BARCA
Dobbiamo dare il meglio nella partita di domani a fine stagione farò un bilancio della mia esperienza al Barca”.
LA JUVE
Penso che la Juve ha fatto un bel primo tempo. Sa giocare senza palla e con, è difficile giocare con una squadra di questo livello”.
IN CHAMPIONS AL CAMP NOU SEMPRE TANTI GOL
“Invita a essere ottimisti, creare un ambiente di pazzia sportiva fino a che i giocatori rendano il meglio”.

Lascia un commento