Venute meno le energie mentali, oggi avete chiuso subito la pratica Palermo:
“Sì, grande approccio, partita chiusa subito. Anche a Genova avevamo giocato bene: oggi non era semplice ma lo è diventata“
La tua posizione sugli arbitri e sul momento Lazio?
“Io penso che ci siano ancora tanti punti disponibili, possiamo fare ancora tanto: domenica ci sono stati degli episodi controversi ma ho detto che può capitare. La Var può aiutare ma purché si decida in 20 secondi“
Ottimo approccio alla partita, come spesso accade: dal punto di vista della gestione dello spogliatoio, cosa hai detto alla squadra a fine primo tempo, visto l’approccio sbagliato nel secondo posto.
“Sicuramente ho fatto i complimenti alla squadra, è normale che un po’ di rilassamento può capitare, non dovremmo farlo è vero. Poi abbiamo ricominciato a giocare e sono contento che l’abbia fatto un ragazzo che si impegna tanto“
Immobile e Keita:
“Ho la fortuna di averli, a volte cambiando modulo Keita può partire dalla panchina, ma è un giocatore fondamentale che ti può cambiare le partita“
L’uscita di Parolo è per il derby?
“Sì ho preferito cambiarlo visto che era diffidato: ci servirà nel derby“
Il derby alle 12 e 30?
“Non mi piace, quelli serali sono avvolgenti, le tifoserie sono state esemplari. Dobbiamo adeguarci ma a mio parere dovrebbe essere sempre di sera il derby“
……………………………………………………………