La Situazione Infortunati: Come stanno Biglia e De Vrij? Lulic infortunio misterioso, Berna Recuperato?

Per questo rush finale di stagione la situazione infortuni è molto importante da monitorare, per poter schierare così la formazione migliore.
Due giocatori importanti sono Biglia e De vrij, laziali come del resto Lulic, un trittico di giocatori fondamentali per Simone Inzaghi. Biglia dopo il riposo nella scorsa partita dovrebbe tornare titolare, visto che l’infortunio subìto sembra di poco conto, più ostica la situazione De Vrij che ha continui problemi fisici, soprattutto al ginocchio e dovrà essere monitorato giorno per giorno per evitare  di mandarlo in campo a mezzo servizio e rischiare un infortunio serio.
Per quanto riguarda Lulic la situazione è misteriosa, uscito nel derby non è stato convocato a sorpresa da Inzaghi e oggi ha continuato a lavorare in palestra, poco male per la Lazio che così potrà vedere più in campo il suo giocatore migliore: Keita.

(function() {var id = ‘eadv-10-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=38-15626-bc-10-ee-0-ae-15-b8-300×600-ba-0-cb&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

Adesso andiamo in casa Atalanta, dove per la partita contro la Roma rischia di perdere pezzi importanti, oltre alla squalifica di Gomez potrebbe perdere Spinazzola per un problema muscolare e Caldara per un fastidio al nervo sciatico.
Per quanto riguarda invece Bernardeschi il suo rientro è un segno positivo, ma non lo date per certo la prossima gara, perchè l’infortunio alla caviglia è particolare e durante la settimana potrebbe di nuovo fermarsi, quindi, fantallenatori, prudenza, seguite i nostri report sugli allenamenti Viola.

(function() {var id = ‘eadv-3-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=e0-15626-58-3-ac-0-81-15-8f-1×1-97-0-f1&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

Lascia un commento

P