Koulibaly: “Giocare a Napoli era un mio sogno, vorrei che continuasse per molto. Abbiamo tutto per vincere”

Kalidou Koulibaly il difensore Franco-Senegale è intervenuto alla radio ufficiale del Napoli Kiss Kiss Napoli. 

INTER
“A San Siro ci aspetta un match difficilissimo, ma siamo pronti e cercheremo di centrare il successo. Loro avranno gran voglia di riscatto e cercheranno la vittoria, però anche noi abbiamo bisogno dei 3 punti e faremo di tutto per conquistarli”. 
SASSUOLO
“A Reggio Emilia col Sassuolo abbiamo commesso alcuni errori fatali, ma non siamo stati fortunati perchè meritavamo di più. Ci mancano 2 punti che potevamo conquistare, ma adesso guardiamo a domenica perchè giocheremo un’altra gara molto dura”.
ICARDI
“E’ un grande attaccante che ha sempre segnato tanto, ma tutta l’Inter ha un potenziale offensivo capace di poter fare gol sempre. Noi dovremo stare attenti soprattutto alla fase difensiva, sarà una sfida bella e anche molto intensa”
FUTURO
“Giocare a Napoli era un mio sogno e questo sogno vorrei che continuasse ancora per molto. Mio figlio è cresciuto qui, viene spesso allo stadio e si emoziona a vedere quello spettacolo. Qui c’è una tifoseria stupenda ed un ambiente unico che racconto sempre ai miei amici che non vivono qui”.
SARRI
“Con Sarri mi trovo benissimo e stiamo crescendo anno dopo anno. Credo che abbiamo tutto per poter arrivare a vincere qualcosa di importante in futuro. Il mio obiettivo è conquistare grandi traguardi con questa maglia insieme ai nostri fantastici tifosi”.
KEITA
“Abbiamo parlato di Napoli, della città, della squadra e dell’ allenatore. Ma come si fa sempre in nazionale chiaccherando. Per convincerlo a venire a Napoli può essere più importante Sarri che io”.

Lascia un commento