Marotta: “Schick ci piace, non cerchiamo un sostituto di Buffon”

JUVENTUS: "Schick ci piace, non cerchiamo un sostituto di Buffon"
Marotta parla nel pre partita di Atalanta Juventus ai microfoni di Premium: “Tenendo conto di infortuni, squaliche e le ambizioni del club, rafforzeremo ancor di più l’ organico nella prossima sessione di calciomercato”. Il dirigente Juventino ha risposto in merito ai rumors che lo vogliono sulle tracce di Patrik Schick “Ci piace, come piace a tutti, è giovane e forte. Non abbiamo mai fatto un incontro o fatto una proposta, leggiamo di trattative dalla stampa”.Sul futuro portiere della Juventus per il dopo Buffon così si è espresso l’ AD bianconero: “Ci godiamo Buffon che è un eterno giovane. Non è mai venuto meno professionalmente, è un uomo spogliatoio. Difficilmente si trova un successore a uno dei portieri più forti della storia se non il più forte”. Parlando del futuro di Allegri su il rinnovo ha chiosato: “Viene in automatico”.

Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento