Inzaghi: “Ragalato una grande gioia ai Tifosi. De Vrij e Biglia infortunati”

 “Ero  molto fiducioso, sappiamo di aver fatto qualcosa di straordinario, sopratutto per aver regalato alla nostra gente una grande gioia, sappiamo cosa è  vincere una semifinale contro la Roma. I tifosi sono stati fantastici, non sembrava fossimo in trasferta. Fantastici i miei ragazzi, mi hanno regalato il compleanno più bello della mia vita. Ci godiamo questo successo e poi penseremo a questa finale, che giocheremo davanti ai nostri tifosi”.
IMMOBILE
“Lui è straordinario, ieri non si è allenato, i medici erano titubanti perché contro il Sassuolo aveva sentito un dolorino. Lui è un gladiatore, ha stretto i denti, ha fatto il secondo gol”.
PARTITA
 “Mi è dispiaciuto aver preso il gol, se  avessi cambiato  De Vrij non lì avremmo preso probabilmente. Mi aveva chiesto il cambio e avevo rimandato pensando di recuperarlo nell’ intervallo. Abbiamo fatto una grande gara, solo nel primo quarto d’ora siamo stati un po’ titubanti. E’ una grande impresa, abbiamo eliminato il Genoa, l’ Inter e la Roma, complimenti ai ragazzi”.
INQUIETUDINE
“No, ero tranquillo, nel primo quarto d’ ora ci siamo abbassati troppo. Poi ho visto che riuscivamo a ripartire sempre. Alla fine del primo tempo ero dispiaciuto perché quel gol avremmo potuto non prenderlo. Poi abbiamo fatto il 2-1, abbiamo perso giocatori importanti come De Vrij e Biglia Ora ci godiamo questa finale raggiunta e a giugno la giocheremo davanti ai nostri tifosi”.
RISERVE
 “Bastos e Lukaku, che non stanno trovando molto spazio, sono stati importantissimi, la vittoria del gruppo. sono capaci di dare una grossa mano”.
DIFESA
“Bravissimi a scambiarsi. Fare qualche nome in una serata così non sarebbe giusto, merito a tutto il gruppo che è grande”.
NAPOLI
 “Cercheremo di recuperare più energie possibili, dovremo valutare le condizioni di De Vrij e Biglia. Stasera ci mancava Parolo. Ma ero tranquillo. Quest’ anno sono mancati giocatori importanti ma abbiamo un grande gruppo che non ha mai fatto pesare le assenze”.
CAHMPIONS
“La classifica dice che siamo lì, dovremmo essere bravi ad affrontare partita dopo partita, con questo spirito”.

.

Lascia un commento