Un raggiante Simone Inzaghi parla al termine del vittorioso derby di Roma, vinto per tre a uno dalla Lazio:
LA PARTITA
“Oggi vittoria del gruppo. Tante difficoltà e abbiamo dovuto cambiare assetto. Con questo spirito sapevo che potevamo fare bene. Ora ci godiamo questa vittoria per due giorni poi pensiamo alla Sampdoria.
EPISODI ARBITRALI
“La Roma è una grande squadra. L’ infortunio di Orsato può capitare, lui è il migliore assieme a Rizzoli. E’ capitato anche a me do sbagliare. Nell’ intervallo ho cercato di scuotere la squadra perché nello spogliato avevano visto gli episodi, c’era anche rigore su Lukaku”.
ASPETTATIVE
“Io l’anno scorso avevo un gruppo che mi seguiva alla lettera. Nonostante le sfiducia di inizio stagione sapevo cosa mi aspettava ed è andata bene, sono orgoglioso di questa squadra”.
UOMINI VERI
“Noi cerchiamo sempre di dare il massimo. Alleniamo un grande gruppo fatto di uomini veri. E’ un grande orgoglio guidare questo gruppo che da tutto”
OBIETIVO CHAMPIONS?
“Godiamoci questa vittoria e diamo il massimo in queste cinque ultime giorni. Noi dobbiamo fare partita per partita. Ora abbiamo un ciclo terribile, siamo partiti benissimo, ho dato due giorni liberi ai ragazzi che questi giorni li ho massacrati”.
LUKAKU DALL’ INZIO
“Un allenatore deve andare sulle sensazioni. Lukaku è in un ottimo momento, non doveva giocare, ma visto l’infortunio di Immobile, ho deciso di metterlo per tenermi Felipe Anderson come arma dalla panchina”.
DEDICHE
“Superfluo fare dediche, aldilà dello staff penso alla mia famiglia. Ma questa dedica è per questo gruppo che alleno, per come era partito tutto quest’ estate ad Auronzo,.. bravi bravi a questi ragazzi”.
–
Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com