Dopo il pesante KO si torna subito al lavoro, buone notizie per Gagliardini, escluse lesioni
L’Inter dopo la bruciante sconfitta casalinga contro la Sampdoria si è messa subito al lavoro. Il gruppo è stato diviso in due gruppi, da una parte i reduci dalla partita di ieri sera, che hanno svolto lavoro di scarico in palestra, dall’altra il resto del gruppo che ha svolto del lavoro atletico sul campo, esercitazioni tecniche e possesso palla. La seduta si è conclusa con la consueta partitella a campo ridotto.
Nonostante il pessimo risultato, buone notizie arrivano dall’infermeria, Roberto Gagliardini infatti, dopo l’infortunio patito nella sfida di ieri sera, nella giornata di oggi è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno escluso delle lesioni. Solo una distorsione per il giovane talento nero azzurro, che salterà sicuramente Crotone ma potrebbe tornare per l’attesissimo derby con il Milan.
Scricchiola la posizione di Stefano Pioli, che nelle ultime cinque partite ha ottenuto una media punto altamente al di sotto delle prospettive. Sempre più calda a questo punto si fa la voce di un possibile cambio l’estate prossime, il nome più gettonato è senza dubbio quello di Antonio Conte.
Mattia Farabini