Le parole di Lorenzo Insigne nella conferenza stampa che sancisce il suo rinnovo contrattuale con il Napoli.
INSIGNE:
Sono più che felice, era il mio sogno da bambino rimanere il più a lungo possibile con questa maglia. Spero di non toglierla più e vincere qualcosa di importante per la gente, lo merita”.
RESPONSABILITA’
“Ho sempre avuto la responsabilità, essendo Napoletano ho cercato sempre di dare di più. A inizio stagione, per la voglia distrafare, ho cominciato male. Ma io sono abituato alle difficoltà, ho sempre dato il triplo. Ringrazio anche i compagni, senza di loro non sarei qui”.
SCUDETTO
“Penso che continuando a lavorare così lotteremo per trofei importanti. Cercheremo di vincere qualcosa”
ALLENATORI
“Devo ringraziare tutti ma in particolare mister Zeman, lui mi ha fatto diventare giocatore per arrivare in A. Mi ha fatto giocare in C e B. Con Mazzarri ho fatto un ruolo diverso ma mi ha dato tanto come Benitez che mi ha dato tanto in fase difensiva, facendomi crescere. Questi due anni che dire, sto facendo tutto questo grazie a Mister Sarri, sono fiero di essere allenato da lui e spero che rimanga a lungo perché possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.
RINNOVO MERITATO SUL CAMPO
“Giusto, dare il massimo se chiedi il rinnovo. Io ho sempre dato il massimo anche quando sono partito male. Mi sono concentrato sul campo senza pensare al contratto. Sono contento di aver dato una mano ai miei compagni”.
CRESCITA
“Sono arrivato qui grazie a Santoro tredici anni fa. Spero che tra cinque anni discuteremo un altro rinnovo”
FAMIGLIA
“Sono contento che mio padre mi accompagni tutti i giorni, anche se i compagni mi prendono in giro. A volte facciamo le foto di squadra e qualcuno dice ‘aspetta, manca il papà di Insigne’. Loro mi sono sempre stati vicini, devo tanto a loro, anche da piccolo nelle difficoltà non mi hanno fatto mancare nulla. Grazie anche a mia moglie ed i miei figli, li amo”.
.