La Juve, sulle ali dell’entusiasmo dopo aver staccato il pass delle semifinali a Barcellona, si rituffa sul campionato e prova ad aggiungere altri 3 punti fondamentali per il sesto scudetto consecutivo. Di fronte avrà un Genoa che è sì in ripresa dopo il 2-2 con la Lazio alla prima del rientrante Juric, ma che è comunque troppa poca cosa per impensierire i bianconeri allo Stadium.
1 secco.
JUVENTUS
P AUDERO – panchina
P BUFFON ++ il Genoa, già salvo e privo di particolari obiettivi, non avrà molte chance per segnare, indi per cui il clean sheet è alquanto pronosticabile…
P NETO – panchina
D DANI ALVES – panchina
D BARZAGLI – panchina
D BENATIA + sarà bagarre serrata per il posto accanto a Bonucci, ma visto il poco utilizzo nelle ultime apparizioni il marocchino sembra avvantaggiato nelle rotazioni, e assicurerà senza dubbio un’ottima prestazione.
D BONUCCI + facile non riposi visto che poi la Juve avrà 1 settimana piena fino al prossimo impegno di campionato, ed allora un Bonny in campo è sempre da schierare, maggior ragione contro il Genoa allo Stadium…
D CHIELLINI – panchina
D LICTHSTEINER + dovrebbe far rifiatare Dani Alves nella staffetta post Champions, e contro questo Genoa può anche scapparci qualche bonus insperato…
D RUGANI – panchina
D ALEX SANDRO – panchina
D MATTIELLO – panchina
C ASAMOAH – sicuramente farà il suo portando a casa la pagnotta, ma un centrocampista schierato terzino non è una gran mossa fantacalcisticamente parlando..
C CUADRADO + essenziale nel 4-2-3-1 bianconero : gol, assist e tantissime azioni di gioco passano dai suoi piedi: schierare subito.
C KHEDIRA + in forma straripante come dimostrato in Champions, con il Genoa avrà anche molte più possibilità di proporsi offensivamente: occhio al suo possibile +3…
C LEMINA – panchina
C MARCHISIO =
C PJANIC – squalificato
C STURARO – panchina
C RINCON – panchina
A DYBALA ++ la Joya in casa col Genoa fa la fortuna di tutti i fantallenatori del creato: c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma tra assist e gol qualche bonus arriverà quasi sicuramente.
A HIGUAIN ++ non sbaglia mai questo tipo di gare in campionato: volete vedere che arriva l’ottava doppietta in bianconero?
A MANDZUKIC +
A PJACA – indisponibile
GENOA
P LAMANNA — si è perso il conto delle goleade che ha subito quest’anno, e schierarlo contro la Juve a Torino sarebbe quasi un atto di fede….
P PERIN – indisponibile
P ZIMA – panchina
P RUBINHO – indisponibile
D BIRASCHI – panchina
D BURDISSO — avrà il Pipita da marcare, sufficiente come motivazione?
D GENTILETTI — Dybala agirá principalmente nella sua zona di competenza, e saranno dolori per lui…..
D IZZO – squalificato
D MUNOZ —
D ORBAN – panchina
D BRIVIO – panchina
C COFIE – panchina
C LAXALT – quando giochi allo Stadium ed hai una freccia come Cuadrado davanti a te, allora capisci che sarà una partita tutta sacrificio, nonostante le tue caratteristiche offensive…
C LAZOVIC — già di suo poco incisivo, contro Mandzukic dovrà limitarsi al contenere, e non ha tantissime chance…
C NINKOVIC – panchina
C NTCHAM – molto fumoso come giocatore, ma da mezzala allo Stadium avrà ben poche possibilità di distinguersi.
C RIGONI – squalificato
C TAARABT – panchina
C VELOSO =
C MOROSINI – panchina
C CATALDI — non il classico giocatore da fantacalcio, se poi gioca a Torino contro la juve schierarlo sarebbe proprio auto-lesionistico.
C HILJEMARK – panchina
C BEGHETTO – panchina
A PALLADINO – 1 gol siglato in tutto il campionato fa Crotone e Genoa, volete che si sblocchi proprio in casa della squadra che ha tenuto a secco il Barça in 180 minuti?
A PANDEV – panchina
A PINILLA – squalificato
A SIMEONE + tornato alla rete sabato scorso contro la Lazio, è l’unico sul quale vale la pena provare a puntare, magari su un +3 ininfluente per la gara ma non per voi. Resta molto difficile, ma se siete in emergenza là davanti, fate un tentativo…
A PELLEGRI – panchina
Fantaconsigli: i suggerimenti per il tuo Fantacalcio! Consulta i nostri suggerimenti sul fantacalcio per risolvere i tuoi dubbi di formazione! L’aiuto per il tuo Fantacalcio, 33° Giornata!