dopo il traguardo, tagliato mercoledì sera, della terza finale di Coppa Italia consecutiva, la Juve si ributta sul campionato ma con l’occhio a martedì sera, al Barcellona.
Ipotizzabile dunque un corposo turnover, ma sempre finalizzato ai 3 punti, perché non con un passo falso la Roma si rifarebbe sotto.
I tre punti andranno ai bianconeri, ma non sarà una gara spettacolare.
JUVENTUS
P AUDERO – panchina
P BUFFON ++ il Chievo, già ampiamente sazio da questo campionato, a Torino non avrà molte chance per segnare, indi per cui il clean sheet è alquanto pronosticabile…
P NETO – panchina
D DANI ALVES – panchina
D BARZAGLI +
D BENATIA – panchina
D BONUCCI – panchina
D CHIELLINI – panchina
D LICHTSTEINER + dovrebbe far rifiatare Dani Alves in ottica Champions, e contro questo Chievo può anche scapparci qualche bonus insperato…
D RUGANI + visto che ha giocato Benatia in Coppa Italia e che c’è il Barça alle porte, dovrebbe toccare a lui. E quando tocca a lui, di solito Daniele non delude…
D ALEX SANDRO – panchina
D MATTIELLO – panchina
C ASAMOAH =
C CUADRADO + rifiateranno in molti ma lui no: sarà una gara oculata e non a marce alte, ma 2-3 sue fiammate potranno indirizzare la gara.
C KHEDIRA – panchina
C LEMINA – dovrebbe toccare a lui per far rifiatare un Mandzukic non in perfette condizioni, il francese sarebbe riproposto alto a sinistra nel 4-2-3-1 : non proprio il massimo fantacalcisticamente parlando.
C MARCHISIO =
C PJANIC + ha rifiatato in Coppa ed inizierà dal primo minuto: c’è aria di +3, soprattutto da calcio piazzato…
C STURARO – panchina
C RINCON – panchina
A DYBALA + non farà sicuramente 90 minuti, sarà centellinato per Barcellona, ma la Joya dispenserebbe calcio anche in 5 minuti….
A HIGUAIN ++ riposeranno in tanti ma visto gli acciacchi di Mandzukic e l’infortunio di Pjaca dovrà per forza giocare, ed il Pipita sembra bello caldo dopo i 2 gol al Napoli…
A MANDZUKIC – panchina
A PJACA – indisponibile
CHIEVO VERONA
P BRESSAN – panchina
P SECULIN – panchina
P SORRENTINO — per qualità-prezzo uno dei migliori portieri sul listone, ma allo Stadium con vista Pipita è dura per tutti…
D CACCIATORE —
D CESAR – panchina
D COSTA – panchina
D DAINELLI — le primavere sono quelle che sono, schierarlo in una gara così non è da deboli di cuore.
D FREY – panchina
D GAMBERINI – indisponibile
D GOBBI — già di suo un onesto gregario e niente più, con la Juve a Torino va incontro solo a dei malus, specie dinanzi a Cuadrado.
D SARDO – indisponibile
D SPOLLI — parla la stessa lingua del Pipita, ma non in campo……
C BASTIEN – panchina
C BIRSA + anche in caso di sconfitta clivense può griffare la partita con i suoi letali calci piazzati, considerando che è anche rigorista.. difficile, ma non impossibile, specialmente in queste partite pre-Champions.
C CASTRO + la gara è sicuramente difficilissima ed il fatto di consigliarlo è certamente un azzardo, ma l’ex Catania è sempre il più vivo e pericoloso del centrocampo clivense…
C DE GUZMAN — non ci aspettiamo particolari spunti degni di nota allo Stadium da lui…
C HETEMAJ – panchina
C IZCO – panchina
C RADOVANOVIC — già di suo non un giocatore da fantacalcio, in mediana sarà durissima a Torino sabato sera.
C RIGONI – indisponibile
C KIYINE – panchina
C DEPAOLI – panchina
C GAKPÈ – panchina
A INGLESE – se è andato in bianco col Crotone come potrà bollare nella tana della Juve? Niente è impossibile, ma se avete opIoni migliori non esitate a lasciarlo in panchina…
A MEGGIORINI – panchina
A PARIGINI – panchina
A PELLISSIER – sarebbe da libro cuore pensare ad un suo gol allo Stadium, ma le probabilità non sono elevatissime.
A JALLOW – panchina
Fantaconsigli: i suggerimenti per il tuo Fantacalcio! Consulta i nostri suggerimenti sul fantacalcio per risolvere i tuoi dubbi di formazione! L’aiuto per il tuo Fantacalcio, 31° Giornata!