DOPPIA VITTORIA A SAN SIRO
“Grandi risultati. Mi hanno detto prendi una scusa e vattene ( ..ride). Abbiamo regalato una grande gioia ai nostri tifosi. Non siamo mai arretrati e siamo stati premiati con questa vittoria di grande prestigio. Avevo chiesto di confermare la nostra crescita, anche contro la Juve avevamo fatto bene. Avevo chiesto di ridurre il gap con le grandi”.
CONTRATTO
Lo firmiamo in settimana, Non cambia nulla. Lo firmerò mercoledì. Era già programmato”.
Lo firmiamo in settimana, Non cambia nulla. Lo firmerò mercoledì. Era già programmato”.
SCHICK
“E’ arrivato il suo momento, ha dimostrato che ha stoffa e qualità anche se non era al meglio reduce da un infortunio subito nell’ ultima partita. Non so se sia da Inter. Spero che sia da Samp”.
PARTITA
“In alcuni momenti potevamo fare passaggi in più perchè forzare le giocate ti fa fare fatica allungando la squadra. Non siamo stati perfetti ma miriamo ad esserlo”.
FUTURO
E’ molto presto, si possono dire qualsiasi cosa e essere smentiti. Bisogna fare un passo alla volta e programmare al meglio con serietà. Ora ci godiamo questo momento. Ci sono ancora otto partite e dimostrare a noi stessi di essere cresciuti e questa squadra a piccoli passi è sempre migliorata”.
Abbiamo preparato la partita per essere sempre attivi e . mai passivi. All’ inizio la molta umidità ci ha frenato, i giocatori venivano spesso a bere. Poi siamo cresciuti e anzi abbiamo anche rischiato troppo”,
TRANQUILLIZZARE I TIFOSI SUL MERCATO
A rassicurare i tifosi ci pensa il presidente, non è il mio mestiere”.