Genoa: Torna a parlare Mandorlini:”Il presidente mi ha dato la forza. Per rialzarci chiedo aiuto ai tifosi”

Risultati immagini per site:voti-fanta.com mandorlini

Un pareggio, una vittoria e ben tre sconfitte per Mandorlini da quando si è seduto nella panchina del grifone. Non bene ma neanche un disastro se non fosse che l’ultima delle sconfitte è arrivata in casa con un roboante 5 a 0 contro l’Atalanta. Panchina in bilico quindi e nessuna intervista rilasciata al termine della partita.
Nonostante tutto la società riconferma il proprio allenatore e decide di andare avanti con Mandorlini, il quale rilascia un intervista al ‘Secolo XIX’ dove esprime il suo stato d’animo dopo la partita e non solo: “Non avrebbe avuto senso venire in sala stampa per cercare scuse o dire banalità riguardanti una partita che mi ha deluso molto, ero molto affranto e quindi ho deciso di non parlare nel post gara. Ero convinto di aver preparato al meglio la partita invece evidentemente mi sbagliavo, è andato tutto storto”.

(function() {var id = ‘eadv-6-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” src=”//www.eadv.it/track/?x=b1-15619-c2-6-af-0-df-15-0d-234×60-b0-0-d2&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘&cttl=a00505&ctxt=222222&cbg=ffffff&cbgh=f2f2f2&w=468&h=60″>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

Ci sono state molte proteste e richieste di esonero dopo la brutta figura fatta domenica:

“Ci sta, il calcio è fatto anche di questo ed anche io ho sentito queste voci. Sono un professionista, conosco queste situazioni e non mi resta che andare avanti seguendo la mia strada. Sono in questa città ed alleno il Genoa, voglio tirare fuori il massimo da questo gruppo. E’ un momento molto complicato ma lo stiamo affrontando tutti assieme, compatti e lo supereremo”.
Ha parlato coi giocatori di quello che è successo e di come proseguire?
“Ho avuto con loro un lungo confronto a Pegli. Gli ho ribadito che io ho la forza di andare avanti e superare gli ostacoli, è stata la società stessa a darmi questa forza. C’è tanto da fare e cambieremo alcune cose. Coi ragazzi ci siamo confrontati ed abbiamo capito che dobbiamo rialzarci e salvarci il prima possibile. La forza che mi ha dato il presidente sarà necessaria per arrivare ad una svolta che so di poter dare”.

Infine un appello ai tifosi:
“Capisco la delusione ma noi giochiamo per la nostra gente. Avremo bisogno del loro aiuto per uscire da questa situazione complicata. Devono sapere che stiamo facendo di tutto per migliorare e chiedo loro di starci vicini perché sono fondamentali per noi”.

Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

(function() {var id = ‘eadv-3-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=3f-15619-35-3-f4-0-c7-15-d2-1×1-9f-0-2a&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

(function() {var id = ‘eadv-1-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=fb-15619-71-1-f2-0-1a-15-9c-728×90-74-0-3a&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘&docked=bottom”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

Lascia un commento

P